In questa pagina sono raccolte tutte le informazioni utili per organizzare al meglio il vostro viaggio e il soggiorno a Bagheria. Qui scoprirete le sistemazioni scelte vicino alla chiesa e alla location del matrimonio, i mezzi di trasporto consigliati, suggerimenti su ristoranti e caffè locali, attrazioni della zona e risposte alle domande più frequenti. Tutto ciò che vi serve per vivere il nostro matrimonio al meglio.
Se vi serve contattarci, trovate i nostri numeri nella home del sito.
Abbiamo selezionato alcune sistemazioni nel cuore di Bagheria: sono tutte a due passi dalla chiesa e dalla location del matrimonio, così potrete muovervi comodamente a piedi.
Per orientarvi facilmente tra chiesa, villa, alloggi e luoghi utili del centro storico di Bagheria, abbiamo preparato una mappa con tutti i punti principali. La mappa è organizzata in diversi livelli per categorie (alloggi, ristoranti, locali, ecc.), e per ciascun luogo potrete trovare anche una breve descrizione, così da pianificare al meglio il vostro arrivo e i vostri spostamenti.
Apri la mappaTutti i luoghi del matrimonio – chiesa, villa e alloggi – si trovano nel centro di Bagheria, quindi facilmente raggiungibili e vicini tra loro.
Bagheria è ben collegata con l'autostrada A19 Palermo-Catania. Indicazioni principali e parcheggi consigliati saranno disponibili per facilitare l'arrivo vicino alla chiesa e alla villa.
La stazione di Bagheria è servita da treni regionali provenienti da Palermo e dalle città vicine. Dalla stazione agli alloggi e alla location ci vogliono circa 15 minuti a piedi.
Per rendere l'arrivo ancora più comodo, compatibilmente con gli orari di arrivo di tutti gli ospiti, cercheremo di organizzare una navetta che vi porti direttamente agli alloggi.
Nel preparare questa pagina abbiamo scoperto che Google Maps segnala un aeroporto a Bagheria, di cui dubitiamo dell'esistenza e che sicuramente non è servito dalle normali compagnie di linea. Anche se di solito Google Maps è molto bravo a ricordare i luoghi, in questo caso vi suggeriamo di ignorarlo e prenotare un volo per l'aeroporto di Palermo.
Per quanto tecnicamente possibile, sconsigliamo di farlo.